L’ APPUNTAMENTO

 

“..QUANDO VIENI RAPITO DA UN GIOCO DI LUCI IN GRADO DI LASCIARE INCANTATO PERFINO IL TRAMONTO PIU’ BELLO. QUANDO IL VOLUME SI ALZA TANTO DA ARRIVARE FINO IN CIELO E UNA VOCE SI UNISCE AL SUONO IN UN MATRIMONIO MISTICO, ALLORA SIGNIFICA CHE VASCO E’ SALITO SUL PALCO..”

 

 

 

 

 Testo tratto dal libro:

Brividi Manifesti e Turbamenti

 

 

CIAO VASCO,

CI VEDIAMO DOMANI SERA A …

SAN SIRO

 

 

 

 

DISTRATTA

17 comments

  1. Quando quel suono diventerà blu sarà l’inizio per noi che ne facemmo bandiera di stile e di vita sin da Fronte del palco con alle chitarre Andrea Braido e Solieri il mitico Maurizio. Stesso concerto quella sera io e te allo stadio Flaminio tu un po più grane di me dolcedonna ma già da allora Vasco come uno splendido vizio. Non so se Albachuara canterò o Sally o Laura o Jenny ma so che in tutte queste canzoni per queste donne vedo un po te. Presto tesoro mio le canteremo insieme come per un’altra passione che ci unisce come una strada che non finisce. Cammineremo assieme buoni e cattivi con la sola pretesa di volerci bene. E se sarà a Milano o Roma ora non so o se Firenze Ancona Cagliari o Viggiù. Mi piacerebbe venire a un concerto di vasco con te solo per poterti cantare ” mi piaci tu mi piaci tu mi piaci tu “

    Mi piace

  2. Beh! che dire, goditi il concerto di Vasco, anche se non rientra tra quei pochissimi che seguo, è un grande, ha scritto pezzi molto belli.
    Ti auguro una buona giornata, con amicizia, Vito

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...