INCOMPARABILE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La vita sulla terra è solo temporanea,

senza dubbio

 

alcuni vivono come restassero qui per sempre

dimenticando d’esser felici …

Il valore delle cose non è duraturo

ma l’intensità con cui riescono..

 

lo è.

Pertanto,

 

ci sono momenti indimenticabili,

cose inspiegabili e ..

 

PERSONE INCOMPARABILI

 

 

 

 

 

Ðιک.

 

 

 

Creative Commons License
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons.

10 comments

  1. buona giornata Barbaraanche io penso che la vita sulla terra non sia eterna, ma che poi una volta lasciata questa, si vada verso quella eterna, una vita in cui sogno che non ci siano più dolori, un posto come quello creato in origine…un bel giardino dove tutti siamo felici e c’è tanto amore e rispetto gli uni degli altriquesto però non vuol dire che durante questa vita dobbiamo prendere tutto alla leggera, non vuol dire che dobbiamo stare a guardarla scorrere…penso che comunque possiamo essere felici, penso che ci siano veramente persone che possano renderci felici…persone come hai definito tu incomparabili, le riconosco nei miei familiari, nel mio amore, nei miei amicipenso che anche un piccolissimo gesto ci possa dare forti emozioni, sono contento di averti conosciuta…sono contento di quel piccolo gesto ma tanto grande che ha sancito il nostro incontrodopo tutte queste parole, che dimostrano quanto ho sentito dentro questo scritto, complimenti per il tuo pensierobuon fine settimanaun forte abbraccio Alessandro

    Mi piace

  2. E’ così…..siamo solo di passaggio, quindi cerchiamo di goderci ogni attimo e di renderlo indimenticabile…..ciao Dis, buon fine settimana!

    Mi piace

  3. si ci sono momenti indimenticabili e persone indimenticabili………che solo per questo è bene vivere…………ed è bene che questi momenti e queste personevadano vissute nello stesso mondo e con la stessa intensita’………un bacio mia bella barbara…………..

    Mi piace

  4. …quando in te c’è l’accenno di un colore…….c’è sempre qualcosa di incomparabile….sei te……e chi ha bisogno di te.ti amo di benevento

    Mi piace

  5. SOSPIRI una mia poesia si rispecchierannoi nostri respirifusi in un solo corpo un inteccio degli occhimuto nell’abbracciodella passione le animesi inebrierannonella piu soave delle essenze d’amore un volo nell’eterna visionedi un unico sospiro dove tuttoe’ profumo d’amoreprofumo di noi…. mondomarcio76 un abbraccio giuseppeps "sempre belli i tuoi distratti pensieri"

    Mi piace

  6. @ §MONDOMARCIO76§ : BELLISSIMA QUESTA POESIA CHE HAI LASCIATO TRA LE MIE COSE. SEMPRE UN’EMOZIONE QUESTI TUOI…… SOSPIRI.@ LORENZA :HAI PERETTAMENTE RAGIONE GIOIA,BUONA SETTIMANA ANCHE A TE.BACISSIMO LORY,………………………………..DIS………………………………….

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...