Rapito dall’amore d’un’Estatecercavi solo leinull’altro al mondo.Simbiosi di carni di pensierimischiar di frasiintrise d’emozione.Donna alienadagli splendidi occhi di luce puracorrevi insieme a lei lì immezzo al grano.E non avevi null’altro nella testache i suoi pensiericosì lei prese i tuoi.Donna aliena,al di sopra dei canonicreatura del celeste regno di lassùquasi che per te scesa a illuminarequel tratto della vita tanto buio.E poi nel granoun prendersi di manilampi di labbra e bacisaporegioiaebbrezzae il cuore impazzainsieme di emozioni…piacere e lacrimee ridere di giornidove che tutto sembra amore alienodi quella donnacome che non cen’è.Amarne i gesti, i vizi ed i difettinel grano presicome da incantamentoquasi dantescoma più passione e corpo.Batter di cuoredentro seni perfettirisa di dentitra labbra di divina concezione…e tutto un flashun corrersi d’incontroe poi di bottolasciarsie allontanarsiall’abbandonodell’emozione che non è più sole.Dove non è più Estate,cerchi nel grano invanochi di lassùsu d’una stella aliena è ritornata.poesia scrittadaMarco VasselliTUTTI I DIRITTI SON RISERVATI
qst poesia è sublime!!!!!!!!!!!!!!!!complimenti vivissimi!!!!!!!!!!!!!bravo davvero!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!nn ho parole!!!!!!!!!!!!
"Mi piace""Mi piace"
Grazie Edda, veramente, ma grazie soprattutto a DiS. Lei sa che ancora sto cercando nel grano dentro di me, ma ha fatto in modo che non ci stessi male. Cosa dire di più se non che le voglio un bene dell’anima ? Gli amici sono le persone che quando cadi ti aiutano a rialzarti e tu lo fai ogni giorno. Grazie per ciò che sei.
"Mi piace""Mi piace"